MANRICO "PIPPO" DUCCESCHI :: Leggi il Topic - Ultimo arrivato...
Home to MANRICO
FAQSearchMembersGroupsProfilePMsRegisterLoginLogout
 
Ultimo arrivato...

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> XI ZONA PATRIOTI
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
andrea_56

Messaggi: 16
Località: Lucca
Registrato: 23/08/05 09:35
MessaggioInviato: Mar Ago 23, 2005 11:52 am    Oggetto: Ultimo arrivato... Rispondi citando

Ho appena scoperto questo interessante sito.
Un saluto a tutti, dal figlio di un appartenente alla XI zona

Smile
_________________
Andrea_56
* Lucca *
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Laura

Messaggi: 107
Registrato: 08/05/05 22:13
MessaggioInviato: Mar Ago 23, 2005 7:17 pm    Oggetto: Benvenuto! Rispondi citando

Ciao Andrea e benvenuto tra noi. Smile
Sono lieta che trovi interessante questo sito e spero che vorrai intervenire sugli argomenti proposti. Come si chiama il Tuo papà? Hai qualche aneddoto da raccontarci sulle sue esperienze nella XI Zona?
Un cordiale saluto
Laura
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
andrea_56

Messaggi: 16
Località: Lucca
Registrato: 23/08/05 09:35
MessaggioInviato: Mar Ago 23, 2005 7:54 pm    Oggetto: Re: Benvenuto! Rispondi citando

Si chiamava (purtroppo è morto nel 2002) Aldo Battaglini, nome di battaglia "Pelo". Per quanto riguarda gli aneddoti ne avrei a bizzeffe, fra l'altro mio padre negli ultimi anni di vita ha messo giù in forma scritta i suoi ricordi, quindi puoi immaginare...
Vedrò di trovare qualcosa dove figuri anche Pippo.
Ciao
_________________
Andrea_56
* Lucca *
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Laura

Messaggi: 107
Registrato: 08/05/05 22:13
MessaggioInviato: Mar Ago 23, 2005 10:08 pm    Oggetto: Re: Benvenuto! Rispondi citando

Si chiamava (purtroppo è morto nel 2002) Aldo Battaglini, nome di battaglia "Pelo".

Sad Sad Sad

Per quanto riguarda gli aneddoti ne avrei a bizzeffe, fra l'altro mio padre negli ultimi anni di vita ha messo giù in forma scritta i suoi ricordi, quindi puoi immaginare...
Vedrò di trovare qualcosa dove figuri anche Pippo.


Splendido! Ad ogni modo, lo scopo di questo spazio e' proprio quello di dare voce anche ai componenti dell'XI Zona, troppo spesso "dimenticata" dalle istituzioni, quindi qualsiasi aneddoto tu vorrai postare, sara' piu' che benvenuto.

Un affettuoso saluto.
Laura
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
daniela_60

Messaggi: 1
Località: Moreno Valley, California USA
Registrato: 26/09/05 06:41
MessaggioInviato: Lun Set 26, 2005 6:51 am    Oggetto: Rispondi citando

Razz Salve a tutti!

Sono la sorella di Andrea... vivo negli Stati Uniti e ho appena cominciato a scrutare il sito... Grazie Andrea... e grazie Laura per averlo creato! Qualsiasi cosa che mi porta piu' vicina alla terra natia ed alla famiglia e' proprio ben venuta! Andrea... non sarebbe bello tradurre le storie di babbo in inglese e vedere se c'e' qualcuno qui in America a cui interesserebbe pubblicarle? Mi basta solo un sacco di tempo libero! Confused
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Laura

Messaggi: 107
Registrato: 08/05/05 22:13
MessaggioInviato: Lun Set 26, 2005 7:17 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, Daniela e per prima cosa, un caloroso benvenuto da parte mia! Laughing

Come avrai notato, e' gia' aperta una sezione inglese del sito che pero', per ragioni ovvie di tempo (..e non solo!) non puo' per ora essere totalmente speculare a quella italiana. Qualsiasi aiuto, pertanto, nell'implementare quella sezione, visitatissima dai Paesi anglosassoni, e' senz'altro il benvenuto.

Un cordiale saluto.
Laura
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> XI ZONA PATRIOTI Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum



Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
Graphite Theme © 2004 DisfunktionCrew.com